La gestione strategica delle relazioni con il cliente

221
ComunicazioneCorsi

Dettagli del corso

  • 28 Maggio 2020
  • giovedì, 3PM to 3PM

Hai bisogno di informazioni?

Prenotazione

Dati del partecipante


Compila i dati relativi al partecipante al corso. Compariranno nel modulo di pre-iscrizione e possono essere totalmente indipendenti da quelli di fatturazione; è importante inserire correttamente l'indirizzo e-mail, che può essere sia privato che aziendale, perchè ad esso verrà inviato il link (in caso di corso fruibile in modalità FAD), il modulo di adesione per formalizzare l'iscrizione e tutte le informazioni relative al corso.


Prenotazione avvenuta con Successo

La gestione strategica delle relazioni con il cliente

giovedì, 3PM to 3PM
28 Maggio 2020

La gestione strategica delle relazioni con il cliente

giovedì, 3PM to 3PM
28 Maggio 2020

STAMPA

Finalità
L’azione formativa si propone di far acquisire le tecniche di comunicazione efficace, la padronanza dei concetti della Costumer Relationship Management (CRM) per gestire correttamente le fasi di fidelizzazione del cliente nell’ottica della soddisfazione totale del servizio offerto.
Durata
70 ore
A chi è rivolto
Tutte le figure professionali

Stampa pagina

Comments are closed.