RACCOLTA FONDI “CORONAVIRUS, L’IMPRESA PER FAR FRONTE ALL’EMERGENZA”

141

“Coronavirus, l’Impresa per far fronte all’emergenza” è la raccolta fondi promossa da Confindustria Basilicata per aiutare il sistema sanitario regionale a fronteggiare l’emergenza del Covid-19 che assume dimensioni sempre più preoccupanti.

Le dimensioni della pandemia e le previsioni di una sua rapida e massiccia diffusione richiedono una adeguata capacità di risposta dei nostri presidi ospedalieri.

In questo momento così difficile, Confindustria Basilicata vuole così offrire il proprio contributo con una campagna di sensibilizzazione rivolta ai nostri associati e finalizzata a raccogliere fondi da destinare all’acquisto di materiali, presidi e attrezzature mediche da mettere a disposizione delle Aziende Sanitarie Locali di Potenza e Matera.

Gli imprenditori interessati possono  partecipare con contributo libero da versare sul conto corrente aperto presso BPER BANCA, intestato a Confindustria Basilicata, con IBAN IT61D0538716100000000605180, causale: campagna Coronavirus, l’Impresa per far fronte all’Emergenza.

Tutte le donazioni saranno rendicontate garantendo trasparenza sulle modalità di utilizzo della raccolta.

In proposito il Presidente Lorusso ha voluto rivolgere un appello agli imprenditori associati:

“Insieme possiamo dare un importante aiuto alla nostra regione a vincere questa battaglia”

Stampa pagina

Comments are closed.