CORSO DI FORMAZIONE “HR PAYROLL SEPCIALIST”

  • Modalità FAD
  • Al momento non è ancora stata definita una data per questo corso.

Contatta l'organizzatore

MODULO DI PREISCRIZIONE

Compila il seguente form. I dati inseriti compariranno nel modulo di preiscrizione e possono essere totalmente indipendenti da quelli di fatturazione; è importante inserire correttamente l'indirizzo e-mail, che può essere sia privato che aziendale. A quest’ultimo verrà inviato il link (in caso di corso fruibile in modalità FAD), il modulo di adesione per formalizzare l'iscrizione e tutte le informazioni relative al corso.
Accetto il trattamento dei dati personali*
Avanti
Preiscrizione
26
0€
One time registration allowed for this ticket
0€
€0
CONFORMA SOC.CONS.UNIPERSONALE
VIA DI GIURA - CENTRO DIREZIONALE - 85100 - Potenza (PZ)

Bonifico Bancario
IBAN: IT76W0538704204000009338020
Causale: “tipologia corso”
Torna ai dettagli
Prenotazione avvenuta con successo

CORSO DI FORMAZIONE “HR PAYROLL SEPCIALIST”

Modalità FAD

DATA DA DESTINARSI

CORSO DI FORMAZIONE “HR PAYROLL SEPCIALIST”

Modalità FAD

DATA DA DESTINARSI

STAMPA

DATA INIZIO FORMAZIONE : DATA DA DEFINIRE (*)

(*) il corso verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di 5 partecipanti

BROCHURE CON CALENDARIO:  per visualizzarla clicca qui

MODALITÀ CORSO: in modalità FAD SINCRONA (VIDEOCONFERENZA)

ISCRIZIONE E COSTI:  clicca QUI

ABSTRACT:

Il corso “HR Payroll Specialist – Paghe, Contributi e Gestione del Personale” fornisce una preparazione pratica e completa per operare nell’area amministrativa del personale.
Attraverso un percorso di 4 moduli da 4 ore ciascuno, i partecipanti acquisiranno le competenze necessarie per leggere, comprendere e compilare una busta paga, gestire le principali assenze, applicare gli aspetti fiscali e contributivi e conoscere gli adempimenti amministrativi previsti dalla normativa del lavoro.

Il programma, strutturato in modo progressivo, permette di sviluppare solide basi operative, approfondendo i concetti essenziali della retribuzione, del trattamento di malattia, maternità e infortunio, del welfare aziendale e delle procedure legate alla cessazione del rapporto di lavoro.
Il percorso è ideale per chi desidera entrare nel mondo payroll, supportare l’ufficio HR o completare le proprie conoscenze in materia di amministrazione del personale.

L’iscrizione risulterà formalizzata mediante l’invio del modulo di adesione (clicca qui) debitamente compilato.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:

ing. Alessandro Catena

mail: a.catena@conforma.basilicata.it