Tutti i corsi
IL PROJECT MANAGEMENT
Finalità Fornire alle imprese capacità e competenze per gestire il lavoro per progetti: competenze tecniche e organizzative, competenze gestionali e relazionali Saper de nire un piano di progetto attraverso strumenti di piani cazione e…
IL RESPONSABILE ORGANIZZATIVO
Finalità Supportare coloro che hanno o avranno ruoli di responsabilità negli assetti organizzativi aziendali Costruire competenze che siano utili alle imprese nella revisione del modello organizzativo, nella valorizzazione delle risorse,…
INNOVARE LA COMUNICAZIONE ATTRAVERSO LA PNL
Durata 50 ore A chi è rivolto Tutte le figure professionali
JOB SAFETY ANALYSIS – VALUTAZIONE DEL RISCHIO (D.LGS 81/2008)
Finalità Identi care, affrontare e risolvere criticità e problemi dovuti a rischi potenziali Ridurre di conseguenza gli infortuni migliorando la qualità della sicurezza in azienda Applicare le criticità emerse dall’Analisi e Valutazione…
L’INTELLIGENZA ARTIFICIALE
“Business continuity e digitainability”.
L’EFFICIENZA ORGANIZZATIVA
Finalità Fornire modalità e strumenti, per l’organizzazione del proprio lavoro e dei collaboratori, e di tecniche di analisi e intervento organizzativo al ne di garantire organizzazioni più snelle Fornire capacità di analisi e…
L’INTELLIGENZA EMOTIVA NELL’ERA DELL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE
FORMAZIONE IN AMBITO HR
L’USO PROFESSIONALE DEI SOCIAL NETWORK COMUNICARE LA PROFESSIONE AI TEMPI DEL WEB 3.0
Durata 20 ore A chi è rivolto : Manager
LA “LEAN ORGANIZATION”
Finalità Fornire concetti sulla Lean Orgnization Conoscere le principali metodologie gestionali volte alla riduzioni degli sprechi e all’ef cienza dei processi produttivi anche per le PMI in un ottica di organizzazione “snella” Rendere…
LA ISO 14001 NELLA VERSIONE 2015
Finalità Trasferire le principali novità relativamente all’ultima versione della norma ISO 9001 sui sistemi di gestione qualità Durata 4 ore A chi è rivolto Responsabili di Sistema di Gestione Qualità