- Modalità FAD
- Al momento non è ancora stata definita una data per questo corso.
Contatta l'organizzatore
MODULO DI PREISCRIZIONE
MARKETING STRATEGY
Modalità FAD
DATA DA DESTINARSI
DATA INIZIO FORMAZIONE: verrà attivato al raggiungimento del numero minimo di 5 partecipanti
DURATA: 8 ORE ( 2 sessioni da 4 ore ciascuna)
BROCHURE CON CALENDARIO: per visualizzarla clicca qui
MODALITÀ CORSO: in FAD SINCRONA
ISCRIZIONE E COSTI: clicca qui
OBIETTIVI DEL CORSO:
Il corso offre una panoramica sull’evoluzione del marketing, dalle origini storiche ai modelli moderni e digitali. Analizza principi, strategie e strumenti utili per comprendere i bisogni del cliente e creare valore attraverso relazioni efficaci. Vengono approfondite le principali tipologie di marketing — tradizionale, digitale, esperienziale, green e neuromarketing — con attenzione alle nuove tendenze legate a sostenibilità, innovazione tecnologica e
personalizzazione.
L’iscrizione risulterà formalizzata mediante l’invio del modulo di adesione (clicca qui) debitamente compilato.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare:
ing. Alessandro Catena
mail: a.catena@conforma.basilicata.it
 
			